Gestionali retail innovativi

Facilita il lavoro tra il punto vendita e la sede centrale, migliorando l'esperienza del cliente finale

Autel BestStore

Il software retail cloud che si adatta al tuo hardware

Autel sviluppa gestionali retail parametrici a seconda delle esigenze del cliente e compatibili con tutti i sistemi operativi (Windows, Apple, Android). La struttura dinamica Best store ha permesso di sviluppare una vasta gamma di modelli organizzativi per aziende specializzate nel settore fashion e no-food.

Scopri di più
Imac

Gestionali Retail professionali

I numeri del successo di Autel
30

30 gli esperienza di Autel nel mondo dei gestionali retail.

20

20 i professionisti coinvolti nella progettazione, nello sviluppo e per l’assistenza dei software Autel.

60

60 i Paesi al mondo dove Autel è presente con il gestionale retail BEST STORE ed l’acquisizione ordini per agenti SALES TIME.

85

85 le differenti integrazioni messe appunto da Autel verso i gestionali aziendali dei clienti ed altro.

11000

11.000 i report ed i grafici elaborati annualmente dai clienti Autel grazie a DataBase dedicati ed una forte personalizzazione dei report stessi.

5000

5000 le postazioni / user in tutto il mondo che utilizzano BEST STORE.

7000

7000 gli utenti collegati ai Data Centers di Autel da Europa, Russia, Cina, USA, America Latina e Africa, Medio Oriente e FarEast.

50,000,000

50 milioni le transazioni / movimenti annuali generati in Best Store.

2,000,000

2 milioni i nominativi raccolti nei database di Best store, strumenti chiave per analizzare le tendenze del mercato

Migliora l'esperienza di acquisto dei tuoi clienti

Shopping assitant

Semplicemente geniale e sorprendente

Grazie ad un’interfaccia intuitiva Best store facilita i processi di vendita all’interno dei punti vendita, supporta lo staff del negozio nelle attività di cassa, diminuendo di fatto i tempi di risposta al cliente perché è in grado di ottenere una visualizzazione immediata della disponibilità della merce e della localizzazione all’interno del punto vendita o degli altri ad essi affiliati.

Scopri di più
Shopping assistant
User friendly

Basta un click per gestire Best store

Per fare business oggi occorre essere: flessibili, efficienti e veloci. Best store risponde proprio a queste esigenze perché dispone di infrastrutture Cloud che permettono l’accesso da qualsiasi dispositivo, in qualunque parte del mondo vi troviate, basta avere a disposizione una connessione internet. Con un solo click potrete aprire nuovi punti vendita e operatori sede. Un grosso vantaggio per migliorare la qualità, la rapidità e la sicurezza del vostro lavoro.

30 anni di esperienza

La nostra esperienza al vostro servizio

Autel non ha bisogno di filiali all’estero per garantire un’assistenza constante e affidabile ai propri clienti.
Dalla sua sede centrale di Fano, Autel ha infatti sviluppato un sistema di assistenza integrato e personalizzabile, riducendo i costi di gestione a beneficio dei nostri clienti.