LinkUp card: migliora la relazione con i tuoi clienti

La suite di Autel si aggiorna: integra i tuoi servizi BestStore con un efficace CRM.

L’obiettivo ultimo di un’impresa non è solo quello di vendere il proprio prodotto: emerge sempre più quanto la relazione instaurata con il consumatore finale rivesta un ruolo fondamentale per lo sviluppo futuro dell’azienda.

I benefici della gestione della Customer Loyalty hanno effetti sia nell’immediato che nel lungo termine, andando ad accrescere fatturato ed immagine del brand.

Il concetto di fidelizzazione è stato assunto da Autel e concepito come ennesimo stimolo per elaborare una nuova funzionalità in grado di integrarsi completamente alla suite gestionale in Cloud fino ad oggi esistita.

Tramite questa nuova APP il BRAND sarà in grado di dialogare direttamente con il consumatore che, munito di fidelity card virtuale, potrà consultare il proprio storico degli acquisti, monitorare i punti, avere a disposizione buoni o gift card, trovare il negozio (store locator) più vicino e prenotare una visita e naturalmente ottenere direttamente dal brand promozioni studiate ad hoc.

Tutta questa attività sarà a sua volta monitorata dagli strumenti di analisi e report forniti dalla suite.

Per saperne di più contattaci e non perdere l’occasione di fidelizzare il tuo consumatore.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Compila il modulo sottostante oppure chiamaci e ti contatteremo al più presto. Ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste entro 24 ore nei giorni lavorativi.





Usando questo form esprimi il consenso al salvataggio e alla gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web. leggi l'informativa