Richiesta di assistenza

Assistenza Email: support@autel.it
Richiedi assistenza via email specificando: azienda, deposito (negozio), contatto telefonico, breve descrizione del problema riscontrato. Un nostro tecnico ti chiamerà a momenti per connettersi con la tua sessione e fornirti ogni soluzione. 

La soddisfazione del Cliente è la nostra priorità

Uno staff qualificato composta da analisti, consulenti, sviluppatori e tecnici, supporta il cliente dalla fase di analisi al go live. Offriamo servizi di formazione per l’istruzione del personale in sede ed in negozio.

 

 

Che tipo di servizio offriamo:

  • Supporto Multilingua (inglese, spagnolo, francese)
  • Tracking dei ticket con elaborazione di report specifici inviati via email.
  • Help desk telefonico ed assistenza remota per il personale sede e negozi.
  • Trasferte on-site in tutto il mondo per go live e formazione.
  • Offline.

Incontriamoci spesso:

  • Video Conference per sessioni di analisi e formazione da remoto.
  • Incontri periodici con i clienti per aumentare il livello di collaborazione e di performance.

Support Time:

  • Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09 alle 13 / dalle 14.30 alle 18.30.
  • Possibilità di orari e SLA personalizzati a seconda delle esigenze del cliente fino ad H24 x 7