Richiesta di assistenza
Assistenza Email: support@autel.it
Richiedi assistenza via email specificando: azienda, deposito (negozio), contatto telefonico, breve descrizione del problema riscontrato. Un nostro tecnico ti chiamerà a momenti per connettersi con la tua sessione e fornirti ogni soluzione.
La soddisfazione del Cliente è la nostra priorità
Uno staff qualificato composta da analisti, consulenti, sviluppatori e tecnici, supporta il cliente dalla fase di analisi al go live. Offriamo servizi di formazione per l’istruzione del personale in sede ed in negozio.
Che tipo di servizio offriamo:
- Supporto Multilingua (inglese, spagnolo, francese)
- Tracking dei ticket con elaborazione di report specifici inviati via email.
- Help desk telefonico ed assistenza remota per il personale sede e negozi.
- Trasferte on-site in tutto il mondo per go live e formazione.
- Offline.
Incontriamoci spesso:
- Video Conference per sessioni di analisi e formazione da remoto.
- Incontri periodici con i clienti per aumentare il livello di collaborazione e di performance.
Support Time:
- Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09 alle 13 / dalle 14.30 alle 18.30.
- Possibilità di orari e SLA personalizzati a seconda delle esigenze del cliente fino ad H24 x 7