Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, bool given in /home/customer/www/autel.it/public_html/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/utilities/class-wpml-wp-cache.php on line 65

Gift Card di Best Store: il Buono Regalo 2.0

Gift Card: cos’è?

La Gift Card (o come la chiamiamo noi: Buono 2.0) è una tipologia di voucher che i consumatori scelgono come formula di regalo, grazie alla sua comodità e versatilità.

Come funziona?

L’utente finale potrà acquistare la card in negozio e caricare un importo definito e “prepagato”.
Una volta compiuta quest’azione, la card sarà attiva e potrà essere regalata.
Sarà possibile fare acquisti nello specifico negozio convenzionato in relazione alla data di scadenza stabilita, che può essere standard o customizzata dall’esercente.

La Gift Card può essere nominativa, qualora il destinatario del regalo fosse già iscritto nel negozio, o anonima.

Qual è la differenza rispetto ad un comune Buono Regalo?

Semplice, la Gift Card può essere ricaricata. Questo comporta numerosi vantaggi, sia in termini di frequenza d’acquisto che di fidelizzazione/acquisizione di una nuova clientela.

Il grande potere della Gift Card

La Gift Card, oltre che essere una formula di regalo contemporanea, incarna un grande potere di marketing e i brand la utilizzano come un vero e proprio veicolo di comunicazione.

Tramite la Gift Card, infatti, è possibile farsi conoscere, incentivare all’acquisto e comunicare, offrendo, inoltre, l’incentivo a testare il brand da parte di un nuovo e futuro consumatore.

La Gift Card di Best Store

Oltre al funzionamento sopracitato, la Gift Card di Best Store presenta delle nuove e implementate caratteristiche, che permettono al brand di ampliare la propria offerta e disponibilità di mercato.

Cosa accade: un tema cruciale sulla Gift Card riguarda la fatturazione dell’IVA, che, solitamente, è già assegnata al momento dell’emissione dello scontrino d’acquisto.

La nostra innovazione riguarda proprio questo: al momento dell’emissione, lo scontrino potrà essere esente d’IVA, che sarà contabilizzata all’utilizzo della Gift Card e legata alla differente aliquota d’IVA dei beni acquistati.

Fantastico, vero?

Per maggiori informazioni contattaci!

Scrivici all’email [email protected] o chiama il numero +39 0721 96 9000.

A presto,
Team Autel

Contattaci

Compila il modulo sottostante oppure chiamaci e ti contatteremo al più presto. Ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste entro 24 ore nei giorni lavorativi.





    Usando questo form esprimi il consenso al salvataggio e alla gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web. leggi l'informativa